Enter your keyword

Sentimenti in tempesta

8 dicembre 2023, Amazon

“Sentimenti in tempesta” è il nuovo volume nato dalla brillante penna della Caporali. Tra le pagine di questo romanzo viaggeremo dalle calde coste spagnole fino alla Scozia. Una storia che unisce due protagonisti differenti sia per estrazione sociale che per carattere, ma che insieme faranno faville. Seina e Royce sapranno conquistare l’attenzione e l’interesse della lettrice complice i continui battibecchi, ma anche il grande amore che li unisce. In più, ma non per questo meno importante, ritornano i personaggi di “Sentimenti ribelli” in specie uno che mi aveva già colpito e che continua a interessarmi… spero ardentemente di leggere la sua storia un giorno. Per il resto cos’altro dire… se amate il genere storico e avventuroso ricco di passione, non fatevi sfuggire questa storia. La Caporali è sempre una garanzia! Buona lettura!

1 dicembre 2023, Amazon

L’autrice riesce a rendere sempre estremamente scorrevole la narrazione, introducendo dei personaggi che attirano l’attenzione fin da subito. Lui, bello e libertino che perde la testa per quella che non è l’ennesima conquista, ma qualcosa che lo fa dubitare delle sue stesse idee; e lei, che ha un obiettivo ben preciso ma alla fine s’innamora irrimediabilmente. Una storia d’amore in prima regola, nella quale i caratteri dei protagonisti sono moderni e ribelli e mutano in nome di un sentimento profondo e bellissimo anche se alquanto burrascoso. Una storia che si legge tutta d’un fiato! Non vedo l’ora di leggere la terza parte!

8 novembre 2023, Amazon

Romanzo bello, ben scritto e con personaggi interessante. Molto piacevole la trama e gli avvenimenti raccontati. Aspetto di leggere il terzo.

3 novembre 2023, Amazon

Avendo amato l’intera trilogia quando è stata pubblicata la prima volta, non potevo perdere l’opportunità di leggere la riedizione di “Sentimenti in Tempesta,” e devo dire che anche in questa occasione mi ha conquistata. L’autrice ha uno stile che apprezzo particolarmente, perché è scorrevole e arricchito dalla giusta dose di ironia. La trama è ben strutturata, i personaggi sono ben caratterizzati, e le descrizioni sono presenti in modo coinvolgente, senza appesantire la lettura.
La storia è appassionante e si legge d’un fiato, grazie proprio ai due protagonisti che vivono avventure di ogni tipo mentre la nave li porta dalla Spagna alla Scozia. Dopo questa riedizione, non vedo l’ora di immergermi nella storia del mitico Morgan.

27 ottobre 2023, Amazon

La trama è piena di avventura e molto appassionante. Royce è di sicuro un personaggio che sa suscitare emozioni intense; lo scapestrato della famiglia è un misto di genuina e divertente pazzia, e solarità, con un sorriso che ti ruba l’anima. Seina è una fanciulla dolce, spesso riservata, ma quando vuole sa avere carattere e forza. La loro storia mi è piaciuta molto e l’autrice ha un modo di scrivere semplice, che arriva dritto al cuore. Il romanzo si può leggere da solo, perché è autoconclusivo, ma consiglio lo stesso la lettura del primo volume.

23 ottobre 2023, Amazon

Mi è piaciuto tantissimo anche più del primo,ho apprezzato i protagonisti Royce e Seina come poche volte mi è successo con altri romanzi,due bellissimi personaggi e le risate alle loro scaramucce e quando sono tornati a casa… non dico altro per non fare spoiler,leggetelo perché ne vale assolutamente la pena ancora una volta complimenti all’autrice. Non vedo l’ora di leggere la storia del misterioso Morgan.

12 ottobre 2023, Amazon

Una bella trama emozionante e ricca di avventura nella quale si inseriscono perfettamente le due figure dei protagonisti. Lui un adorabile mascalzone, lei una ragazza coraggiosa e romantica. Due forti personalità che incontrandosi daranno il via a un rapporto esplosivo e appassionante. La lettura scorre fluida e senza annoiare mai, lo stile narrativo è chiaro e scorrevole. Il romanzo è autoconclusivo ma fa parte di una serie e ,nonostante si possa leggere indipendentemente dagli altri, io consiglio la lettura del primo volume “Sentimenti Ribelli ” per potersi immergere ancora di più nell’atmosfera del racconto . Inutile dire che non vedo l’ora di conoscere la storia di Morgan,un personaggio affascinante e intrigante che da subito mi ha colpito. Brava Sonia ☆☆☆☆

Innamorata dell’amore, provo a
raccontartelo attraverso i miei libri.

romanzi rosa

Se vuoi contattarmi,

clicca sul pulsante qui in basso.