Enter your keyword

Miss Ghiaccio

29 dicembre 2023

Mi è davvero piaciuto questo sport romance, da vera amante del pattinaggio, che ho praticato per anni. È una storia accattivante, a tratti divertente e passionale quanto basta per farti sognare. Mi sono immedesimata nell’amore della protagonista per il pattinaggio ei sacrifici fatti per raggiungere alti livelli di agonismo, nonché la sua voglia di lottare contro ogni tipo di avversità. Ho adorato la location invernale e dal sapore natalizio, per altro tratteggiata molto bene, quindi realistica. La scrittura è fluida e senza errori, scorrevole e piacevole. I personaggi sono tridimensionali, compresi i co protagonisti. Brava all’autrice. Consiglio caldamente la lettura!

28 dicembre 2023

Una meravigliosa novella circondata da una magica atmosfera natalizia che la rende ancora più profonda . Una storia d’amore che ha il sapore di una favola moderna. Una trama emozionante che Sonia Caporali sviluppa con il suo solito stile narrativo suggestivo e ben strutturato. La lettura è fluida e scorrevole, le descrizioni degli ambienti sono coinvolgenti e i dialoghi tra I personaggi ricchi e intensi.Un mix perfetto che, complice la magia del Natale, rende questa storia estremamente affascinante. E per concludere un happy end che ci regala emozioni intense. Uno sport romance emozionante e avvolgente da non perdere.☆☆☆☆☆

21 dicembre 2023

Ho appena concluso la lettura di questo sport romance breve, che ha saputo tenermi incollata alle pagine. Lo stile fresco di Sonia è coinvolgente, ma ciò che più mi ha colpito è il filo di tensione palpabile in ogni azione, tra sguardi, battibecchi e momenti infuocati. Le descrizioni dettagliate dell’allenamento e delle figure di pattinaggio su ghiaccio sono state particolarmente coinvolgenti, trasportandomi direttamente nell’atmosfera sportiva e facendomi sentire la dedizione dei personaggi e la passione. L’epilogo ha costituito un perfetto coronamento di una storia ben costruita. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi una lettura piacevole durante il periodo natalizio.

18 dicembre 2023

Una dolcissima coccola che scalda il cuore, poche pagine che si leggono velocemente e che fanno stare bene.

16 dicembre 2023

Giovane divertente e frizzante,assolutamente in linea col periodo natalizio. Ho adorato Lisbet e Patrik fin dalle prime battute,un vero colpo di fulmine tra loro ma anche per me appena iniziato a leggere questa bellissima storia. Pur auspicando la vittoria non ho potuto fare a meno di sentirmi sulle spine prima dell’esito finale…ebbene si mi sono immersa nella storia e l’ho conclusa con un bel sorriso perché oltre a piacermi è riuscita a farmi rilassare e a dimenticare tutto per un po’. Grazie di cuore Sonia anche per le sorprese contenute alla fine del libro.